> Home Page

VEDI ALLA VOCE AMORE: Dizionario dei sentimenti nella canzone d´autore.
POSTI ESAURITI
 
VEDI ALLA VOCE AMORE: Dizionario dei sentimenti nella canzone d'autore. <br>POSTI ESAURITI

Il concerto unplugged per voce e orchestra “Vedi alla voce Amore” in calendario il 5 aprile alle 21, che vedrà protagonisti i musicisti dell’Orchestra Giovanile Totem diretti da Daniele Parziani e i cantanti Eva Calvani, Arianna Meda, Camilla Nannicini e Francesco Marzio guidati da Silvia Chiminelli, vocal coach in ambito moderno di numerosi artisti di fama internazionale. Lo spettacolo è una produzione originale Totem. La regia è di Lorenzo De Ciechi che è anche attore insieme a Paola Ornati. Special guest della serata Alessandro Giampieri. Gli artisti porteranno sul palco una ampia proposta di brani della canzone autorale italiana che vanno da Battisti a Elisa passando per Dalla, Paoli, Tenco, De Andrè, Mina, De Gregori, Jovanotti, Antonacci. Un bellissimo percorso canoro e musicale attraverso una sorta di dizionario dei sentimenti nella canzone d’autore. 

Lo spettacolo è fuori abbonamento a ingresso libero e con prenotazione obbligatoria. 

La serata sarà occasione per ricordare Elena Sachsel, medico magentino recentemente scomparso cui l’associazione Totem era particolarmente legata. In sua memoria verrà effettuata una raccolta benefica a favore della Casa di Accoglienza “Maria Rosa Oldani” di Magenta. il concerto unplugged per voce e orchestra “Vedi alla voce Amore” in calendario il 5 aprile alle 21, che vedrà protagonisti i musicisti dell’Orchestra Giovanile Totem diretti da Daniele Parziani e i cantanti Eva Calvani, Arianna Meda, Camilla Nannicini e Francesco Marzio guidati da Silvia Chiminelli, vocal coach in ambito moderno di numerosi artisti di fama internazionale. Lo spettacolo è una produzione originale Totem. La regia è di Lorenzo De Ciechi che è anche attore insieme a Paola Ornati. Special guest della serata Alessandro Giampieri. Gli artisti porteranno sul palco una ampia proposta di brani della canzone autorale italiana che vanno da Battisti a Elisa passando per Dalla, Paoli, Tenco, De Andrè, Mina, De Gregori, Jovanotti, Antonacci. Un bellissimo percorso canoro e musicale attraverso una sorta di dizionario dei sentimenti nella canzone d’autore. 

Lo spettacolo è fuori abbonamento a ingresso libero e con prenotazione obbligatoria. 

La serata sarà occasione per ricordare Elena Sachsel, medico magentino recentemente scomparso cui l’associazione Totem era particolarmente legata. In sua memoria verrà effettuata una raccolta benefica a favore della Casa di Accoglienza “Maria Rosa Oldani” di Magenta.