> Home Page

CHIEDIMI SE SONO DI TURNO  
CHIEDIMI SE SONO DI TURNO

Cari spettatori,
 finalmente si torna in scena!
Il Comune di Magenta e Centro teatro dei Navigli sono felicissimi di annunciare che sabato 22 e domenica 23 maggio 2021 alle h.18.00 andrà in scena al Teatro Lirico lo spettacolo conclusivo della rassegna Incontroscena 2020, precedentemente sospesa causa Covid: Chiedimi se sono di turno di e con Giacomo Poretti.

Al momento lo spettacolo è riservato a chi è già in possesso dell’abbonamento Stagione Teatrale 2020 e del biglietto per lo spettacolo precedentemente datato 23/04/2020, data inizialmente prevista. Come per i precedenti recuperi sarà quindi effettuata, a titolo gratuito, una sostituzione a fronte della quale sarà assegnato a ciascun spettatore un posto a scelta tra le due repliche, tenendo conto del distanziamento. I posti saranno assegnati in prossimità di quelli originali in base alla disponibilità.

La sostituzione con la nuova assegnazione potrà essere effettuata presso le biglietterie di Centro Teatro dei Navigli (martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 19) e Teatro Lirico (martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 – sabato dalle ore 10 alle ore 12) a partire da Giovedì 13 Maggio.

Ricordiamo che nel rispetto delle normative vigenti, volte a garantire la sicurezza negli spazi pubblici, l’ente organizzatore ha predisposto una serie di linee guida precise che devono essere osservate, come per i precedenti recuperi, dagli spettatori e dal personale di sala: utilizzo della mascherina, misurazione della temperatura, distanziamento interpersonale di un metro e utilizzo a scacchiera dei posti a sedere; si sottolinea al riguardo che anche i congiunti non possono sedere vicini. 


ALLEGATI